Competenze di elaborazione BodyMind - Tecniche di Processo
Questo corso è presentato da un insegnante JSD autorizzato, se in possesso dei requisiti, o da uno psicoterapista. L'obiettivo di questo corso è quello di facilitare la gestione delle emozioni e delle immagini che possono affiorare durante un trattamento JSD.
Programma:
verrà combinato il lavoro di digitopressione con alcune tecniche di visualizzazione e di comunicazione per facilitare uno sviluppo olistico e cosciente.
Il corpo, la mente, le emozioni e l'anima sono in effetti un sistema integrato ed unificato dall'insieme dei Meridiani e dei Centri Energetici.
Il nostro corpo ricorda e conserva tutto il nostro passato; molte aree hanno registrato traumi ed emozioni in forma di dolore o semplicemente di tensione fisica.
Quando il sistema energetico ritrova il suo equilibrio, vengono sbloccati vecchi risentimenti, ristagni emozionali, tensioni croniche, rigidità fisiche e qualche volta anche vecchi traumi. Ogni persona è un centro di consapevolezza e d'autoguarigione: le migliori guide alla trasformazione.
Verrà così insegnato sia al cliente sia all'operatore come seguire con rispetto il processo spontaneo di crescita interiore.
Esame: pratico alla fine del corso.
Materiale necessario:
Supplemento anticipato, © 1982;
Guida Completa alla Digitopressione Jin Shin Do®, Ed. Mediterranea